martedì 8 febbraio 2011

Problemi con thebeautypot.com

Sono davvero arrabbiata.
Il 20 di gennaio ho fatto un ordine su https://thebeautypot.com/, sembrava essere tutto ok ma dopo 10 giorni non sapevo ancora nulla, allora ho mandato e-mail a cui mi hanno risposto dopo qualche giorno dicendo che l'ordine stava per essere inviato e che mi avrebbero mandato codice per tracciarlo.
Tranquilla mi sono detta di aspettare, invece oggi mi è arrivata una mail in cui si dice solo e soltanto questo:

The comments for your order are
refund whole order, item returned by delivery company, sorry

Adesso attendo risposto dall'assistenza clienti del sito.
Qualcuna di voi ha avuto esperienza con il sito? Se non altro aspetto il rimborso dei soldi che per ora non è arrivato. Non ci siamo proprio.

Aggiornamento del 15/02/2011: Non ho avuto nessuna e dico NESSUNA risposta dal sito ma almeno mi hanno rimborsato i soldi. Quindi la storia si chiude qua.






Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

2 commenti:

  1. mi spiace per il tuo ordine ale :( mi sa che si son messi tutti d'accordo ultimamente... ho fatto un ordine sul sito new look, che per quanto ne avevo letto in giro, dovrebbe essere abbastanza preciso con le spedizioni e tutto,ma dopo 7 giorni lavorativi passati da quando mi hanno inviato l'ordine non è ancora arrivato nulla.. domani invierò una mail al sito e vediamo che dicono... bah...

    RispondiElimina
  2. No, anche se una volta stavo per comprare la sleek da lì.
    Comunque se ti fanno problemi inizia a tartassarli di mail.

    RispondiElimina