mercoledì 17 novembre 2010

Sold Out Forever - Catrice

Ammetto di essere completamente impazzita per gli smalti della Catrice.
La cosa negativa è che in Italia sono difficilissimi da trovare, giusto qualcosina la vendevano da Coin ma purtroppo niente di che.
Pensare che li ho conosciuti un giorno da Muller che in pratica sarebbe una catena tipo Acqua&Sapone ma è tedesca e io come donna di confine sono fortunata perché è presente anche in Slovenia. Un giorno era comparso uno stand con tutti gli smalti della Catrice per l’appunto, ne ho preso uno in tonalità taupe (avete presente il particulière di Chanel? ecco!) che si chiama LOST IN MUD (mi fanno morire i nomi), provato ed era divino quindi ho fatto una ricerchina in internet ed ho scoperto tutto un mondo nuovo.
Sono tornata al negozio ma erano quasi del tutto finiti, tranne il I SCREAM PEACH! che ho preso al volo.
Altra botta di fattore C mi ha permesso di trovarli TUTTI a Lubiana, ho fatto incetta, tra cui il simil Jade di Chanel che si chiama SOLD OUT FOREVER. 
La foto non rende giustizia al colore che in realtà è un po' più verdino e meno azzurro.



Chiedo scusa per la foto ma sono assolutamente negata nella grafica.


In altri post pubblicherò altre foto e altri colori.



5 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!!!io li ho visti sul sito e sn stupendi!!!li vorrei tutti!!!!!!!!!!!!!!!

    sissy

    RispondiElimina
  2. Grazie per esser passata! New follower!!

    Kiss Lala

    www.fashionistawearsCHANEL.com

    RispondiElimina
  3. cioè cioè cioèèèèèèè è stupendoooo!!!
    e poi mi ricorda troppo tiffany & co. quindi *_*

    RispondiElimina
  4. @compagne
    in assoluto... SONO DIVINI :D

    @lala
    grazie a te :)

    @mary
    veeeero??!??! il colore è proprio quello, in ogni caso ce ne ho uno della elf che è abbastanza simile :D

    RispondiElimina
  5. waaa *___* ke bellooo! no ma devo trovarli pure io.. così è la volta buona ke comincio a darmi lo smalto pure io v.v

    -Ale

    RispondiElimina