mercoledì 2 febbraio 2011

Sleek Eye Dust

Tutte conosciamo la Sleek per le famosissime palette, non ho resistito e alla fine ho aquistato la SUNSET, sto aspettando che arrivi l'ordine dritto dritto a casa mia.
Intanto però vorrei parlare di un altro prodotto, sempre della Sleek, che ho acquistato a Londra... e pensare che a suo tempo non conoscevo nemmeno la marca ma durante un giro da Boots non ho resistito all'acquisto di questi ombretti in polvere davvero molto pigmentati e con diverse colorazioni.
Due swatches velocissimi che magari vi possono servire ;) 


 La polvere di colore azzurro ;)

 Quella nera!


 Foto scattata sotto la luce puntata

 Foto scattata senza luce puntata

Come potete vedere dalle foto sono molto pigmentati (evviva!) e hanno un costo irrisorio, ora non lo ricordo con esatezza, ma saranno al massimo 4 sterline, cioè 5 euro o poco più. 
Se vi capita di andare a Londra, dovete andare da Boots (tanto per dirne una, avevo comprato al volo delle salviette struccanti, pagate 99p e sono le migliori che abbia usato finora) e lì lasciatevi andare a qualche acquisto, anche azzardato!! 
Consigliatissimi!!






Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

1 commento: