lunedì 7 maggio 2012

Mac Sail La Vie

Sabato a Bologna due tappe: Mac e Make Up For Ever.
Ho voluto comprare il mio primo rossetto Mac. Ne volevo uno sull'arancio, per restare sul tangerine che tanto va di moda. Il commesso mi ha fatto provare Sail La Vie della collezione estiva Sailor. E' stato amore a prima vita!
Ecco la foto: 





Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.


3 commenti:

  1. Ti si addice molto... anch'io ho comprato un ropssetto dello stesso colore, però da kiko, per la verità ... ho ricomprato...
    quello che avevo preso un anno fa (ed era quasi nuovo, di solito indosso quelo rosso) l'avevo lasciato al sole in macchina e quando sono tornata si era sciolto, hem!

    RispondiElimina
  2. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  3. the perfect lip!!!
    xx-
    sabrina
    www.samplesize16.com

    RispondiElimina