domenica 23 gennaio 2011

Lush - Labbrao Meravigliao + Gustami

Da tempo cercavo un esfoliante per labbra, anni fa ne avevo preso uno da Sephora ma non mi aveva soddisfatto del tutto, i granuli erano troppo piccoli ed esfoliavano poco, in più dava anche un lieve colorito rossastro alle labbra che non apprezzavo come base ad un rossetto di diversa tonalità.

Sono andata da Lush e lì c'è stato il miracolo. Ho scovato, grazie alla commessa, LABBRAO MERAVIGLIAO, il nome dice già tutto, un esfoliante labbra allo zucchero & cacao.


Ed è anche divertente da applicare perché oltre al buonissimo sapore potete mangiare, nel vero senso della parola, l'eccesso del prodotto sulla vostra bocca. 
Vi faccio vedere delle foto...

Queste sono le mie labbra PRIMA, come vedete sono molto secche e "ruvide":


Questo è il prodotto, come vedete è decisamente invitante :D


Un'altra foto della confezione :)


Ecco come si presenta il prodotto, come vedete sembra zucchero di canna... dolcissimo!


Ed ecco le mie labbra a lavoro svolto, si nota a colpo d'occhio la differenza, sono molto più morbide ed idratate...


E questo è il prodotto che uso insieme all'esfoliante, un balsamo labbra al miele dal nome accattivante... GUSTAMI:


Si applica con il dito o con un pennellino...


Ed ecco il risultato finale, labbra super super idratate, evviva!
Ve lo consiglio vivamente, di solito lo applico alla sera prima di andare a letto e al mattino le mie labbra sono ancora morbidissime.



SUPER PROMOSSI ENTRAMBI!



Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

3 commenti:

  1. Decisamente promosso da quel che vedo, sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti lush. Odio vedere le labbra anche leggermente secche.

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog. Mi piace molto quest'articolo e il prodotto sembra davvero valido :)
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  3. anche io ho comprato Gustami. Lo adorooo! ha un profumo troppo buono!
    a presto!

    RispondiElimina