giovedì 13 gennaio 2011

LUSH

Ormai la Lush si è altamente diffusa e penso tutti voi la conoscerete.
Se volete dare un'occhiata al sito eccolo qua http://www.lush.it/main/.

Avevo preso delle cosine durante i miei viaggi fuori città ma da questo autunno l'anno aperto anche qua da me e quindi ho potuto provare diversi prodotti.
Come saprete vendono di tutto: bagnoschiuma, saponi vari, shampoo, balsami, prodotti per il viso e per il corpo nonché altre sfiziosi splendori da usare per coccolarsi a dovere.

Io dalla mia posso darvi un giudizio personale su ciò che ho testato, per le descrizioni dei prodotti mi affido al sito:

Bollenti spiriti, gel da doccia. Un profumino delizioso che amo in particolar modo.
Ve lo consiglio, soprattutto con le temperature invernali, vi sentirete davvero proiettate nella lontana Scandinavia :P

Da lush.it:
Se il termometro scende scende scende, come spesso accade di questi tempi, correte ai ripari con questo gel doccia. 
È una pozione magica riscaldatrice nella quale abbiamo stipato spremuta di arancia e limone, vino rosso, brandy, cannella e chiodi di garofano. 
Purtroppo vi dobbiamo dire che non si beve (assolutamente no! Inutile insistere!): si usa sul corpo e sui capelli per lavarsi, riattivare la circolazione e scaldarsitanto da poter affrontare anche temperature polari. Infatti, per farlo ci siamo ispirati al Glogg, il vinbrulé natalizio svedese... Tornati caldi e spavaldi, potrete scatenare i vostri spiriti più bollenti e uscire all’avventura, seguendo la direzione che più vi attira. 


Vi parlerò anche di: Prince, Shining, Non ti scordar di me, Gustami, Labbrao Meravigliao.



Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento