sabato 15 gennaio 2011

wishlist!

Devo dire che sono sempre stata appassionata di make up ma da un anno a questa parte ho scoperto tutto un mondo nuovo. Ho conosciuto un sito a cui sono particolarmente legata, Trendy Nail, dove ragazze stupende parlano, swatchano (permettetemi il termine) e recensiscono prodotti di ogni genere (ovviamente sempre nell'ambito di make up e affini).
Lo leggo quotidianamente ed è fonte infinita di novità... che ovviamente voglio comprare.
Quindi ecco che ho deciso di "aprire" una nuova rubrica molto semplice che si chiama "wishlist", ovvero tutto quello che vorrei comprare e testare nel 2011 (giusto per stare larghi).
Voi avete già in programma qualche super acquisto? Fatemi anche sapere se avete i prodotti sotto elencati, mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni in merito.


1. Ombretto minerale by Neve Cosmetics, come già detto in precedenza me ne sono innamorata e quindi ne voglio provare altri... sono ancora molto indecisa sul colore. Vedremo. Qualcuna di voi per caso sa se anche la Neve Cosmetics, così come la ELF, ogni tanto fa delle offerte sulla spedizione? Come quella di Natale insomma.

2. Pennarossetto kiss design by Neve Cosmetics, non ditemi che non vi viene voglia di provarla? Sembra quasi di tornare all'asilo e usare un pennarello per colorarsi la faccia :D

3. Paint pot by Mac, chi l'ha provato ne parla benissimo, sembrerebbe far miracoli con gli ombretti che verranno poi applicati. E' disponibile in diversi colori... e sono stra curiosa, il problema è che da me la Mac non c'è e non riesco nemmeno a reperirlo online, dovrei affidarmi agli ordini telefonici. Sul sito ufficiale dicono che diversi negozi effettuano spedizioni nel proprio paese... se siete interessate trovate tutte le informazioni necessarie su http://www.maccosmetics.com/locator/index.tmpl.

4. Tinted lip conditioner by Mac, il mio prodotto. Ho sempre le labbra ultra secche e quindi devo scegliere tra un balsamo idratante o un lipgloss/rossetto per dare un po' di colore. Ecco la soluzione... un balsamo idrante e protettivo che donna alle labbra un colorito celestiale.

5. Simmer & Shimmer by OPI, fa parte della collezione Burlesque, sicuramente la mia preferita insieme alla Swiss. L'ho visto diverse volte in giro ma ancora non mi sono decisa a comprarlo per il prezzo. Abituata ai prezzi Essence mi sembrano tanti 16 euro, anzi 12 perché in Slovenia costano ben 4 euro in meno. Secondo voi vale la pena di spenderli? Fatemi sapere!

6. Rugiada per Make up by Neve Cosmetics, una base che sembra fare meraviglie. In più può essere usata per creare eyeliner con gli ombretti minerale, vi lascio un link che spiega nel dettaglio





Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

1 commento:

  1. Con gli ordini telefonici ti troveresti ugualmente bene e ci sono moltissimi swatches sul web, basta solo che tu decida che base vuoi, se opaca o shimmer e così via.;)

    RispondiElimina