martedì 11 gennaio 2011

Unghie finte

Le unghie lunghe mi piacciono, danno un aspetto meno tozzo alla mano e rendono la stesura dello smalto molto più semplice. Solo che c'è un problema, da qualche mese a questa parte le mie unghie sono fragilissime e si spezzano appena raggiungono i 3/4 millimetri.
Siccome il tempo per andare dall'estetista purtroppo non ce l'ho ho deciso di provare ad applicare delle unghie finte e ho optato per quelle della Fing'rs che ho sempre visto nei negozi e sono economiche (almeno credo, costano 6 euro e ci sono 28 unghie).

Ecco il risultato.



Ho scelto la misura "corta" ma ho dovuto comunque limarle parecchio.


Ho usato:
Fing'rs - unghie misura corta - colla extra forte
Essence - multi dimension - xxxl shine nail polish - spicy
Essence - nail art - freestyle & tip painter - silver surfer
Seche Vite - top coat


Mi resta ancora il problema delle cuticole :D

Che ne pensate? A me il risultato sembrava abbastanza naturale e sono durate quasi due settimane.
Vi farò vedere come stavano con il "lost in mud" di Catrice.






Tutto ciò che scrivo sul mio blog è frutto della mia passione per la moda, il make up e la nail art. Tutti i prodotti sono comprati da me, non c'è nessun rendiconto economico in ciò che pubblico.

1 commento:

  1. con le unghie finte ho sempre avuto un rapporto complicato XD ho la mano supermini da bimba di cinque anni e quindi le unghie finte erano sempre TROPPO grani XD

    RispondiElimina